Lo Sviluppo Del Progetto Dipende Dal Numero DI Adesioni! Maggiori Sono Le Adesioni, Maggiori Saranno Le Possibilità Di Riuscita!

L'Attuale Piano Di Sviluppo Del Progetto è:

Cannone Da Circo

Poichè Ad Un Alto Numero Di Adesioni Corrispondono Ampie Possibilità, Il Progetto Ha A Disposizione Diversi Piani Di Sviluppo, Che Sono Elencati Qui Sotto:

 

Ognuno Dei Piani Ha La Sua Probabilità Di Successo (Vedi Grafico). Essi Sono Elencati Qui Sotto:

Calcio Nel "Deretano" Propulsion
E' il sistema di propulsione più semplice. Sebbene sia considerato il più divertente, non è molto efficace. E' previsto un tentativo di far entrare in orbita il Sant'Uomo in questa maniera per ogni aderente.

Tappetino Elastico

Il Piano di Sviluppo in questione prevede che cinquanta incaricati si rechino presso le Petronas Towers di Kuala Lumpur. Uno di essi (denominato Capo del Controllo di Spinta) si preoccuperà di accompagnare il cardinale sul ponte di collegamento tra le due torri, mentre un altro, qualificato quale Capo Operazioni di Terra, si preoccuperà di assicurare al suolo il tappetino elastico. A questo punto, calcolate le distanze, il Capo del Controllo di Spinta si preoccuperà di spingere Sua Eminenza verso il suolo, mentre tutti gli altri membri del gruppo scalderanno l'atmosfera con cori da stadio, sperando che il rimbalzo sul tappetino dia abbastanza spinta da permettere al satellite umano clericale di entrare in orbita e di lasciarla poi subito in direzione Marte.

Fionda Gigante

Per azionare questa mastodontico prodotto della tecnologia moderna, sono necessarie almeno 75 persone. Mentre il Proiettile Porporato si posizionerà nel seggiolino posto al centro dell'elastico, i tecnici del progetto si occuperanno di azionare le carrucole ed i verricelli per cercare di dare la massima tensione possibile all'elastico.

Catapulta Medioevale

Chi ha detto che non servono più? Per convincere un museo a prestarne una per la ricostruzione storica di una qualche famosa battaglia, i membri dovranno essere 100. Poi, una decina di questi si occuperanno di utilizzarla per il lancio.

Cannone Da Circo

Il Circo Barnum ha una storica intesa, similitudine e visione comune d'interessi con il Vaticano. Saranno felici di cederne uno per l'impresa in cambio del tutto esaurito al loro prossimo spettacolo in una piccola cittadina dell'est (200 persone)

Howitzer

Il fascino distruttivo della guerra moderna! Il Cardinale, con le stesse modalità del Cannone da Circo, verrà inserito nell'obice con una corazza di piastre e sparato verso Marte. Sempre per convincere il museo di prima che si vuole fare una ricostruzione storica (stavolta più recente) servono almeno 300 persone.

Zaino-Razzo

Questo gioiellino tecnologico è talmente costoso che per comprarlo servono almeno 350 persone che si prestino a lavorare come schiavi sino alla fine dei loro giorni. Tuttavia il poco carburante che questo può trasportare riduce fortemente le possibilità di riuscita.

Razzo

Il Razzo è il piano di sviluppo originale del progetto. Realizzare il progetto ingegneristico del piccolo Timmy (3 anni) prevede che almeno 400 persone lavorino per realizzarlo.

ICBM

Dopo la distensione, i trattati salt e, poi, la fine della guerra fredda, la maggior parte dei missili nucleari non servono più a niente (almeno a parole). Chirac, per ricordare a tutti che ne ha anche lui, ne fornirà volentieri uno. Servono almeno 500 persone che organizzino una manifestazione antinucleare-antifrancese per confondere le acque.

Nave Stellare

Questo garantirebbe la riuscita della missione. Per convincere la Paramount Pictures a costruire non solo i set, ma una VERA nave stellare di Star Trek, bisogna dare loro il massimo appoggio per convincere Ridley Scott a scegliere la Paramount cone casa di produzione per l'ennesimo "colossal spaccone alla vecchia maniera", fornendo una quantità elevatissima di comparse. il Capitano Picard in persona parteciperà al lancio, esclamando "Attivare!" all'accensione dei motori.