In Questa Pagina Sono Raccolte (In Ordine Alfabetico) Le Adesioni Al Progetto. Anche Tu Puoi Aderire!

 

Nome
Cognome
Provincia O Città
E-Mail
Motivazione/Commento
FloraSol
Accursio
Milano
-
-
Andrea
Agarossi
Milano
-
-
Ferruccio
Alessandri
Milano
-
"Non posso aderire. I marziani non ci hanno fatto nulla. Sarebbe ingiusto."
Guido
Allegrezza
Roma
-
-
Marzio
Antonini
Caserta
-
"Salve, sono un esperto di balistica e missilistica. Se volete posso contribuire alla progettazione del vettore. Non si puo' rischiare che in fase di lancio qualcosa non funzioni e questo rifiuto speciale ci ricada sulla capoccia. "
Sara
Aresu
Cagliari
-
"Da wikipedia, alla voce RUINI:'Specialmente con l'avvento del nuovo millennio, ha delineato un modo alternativo di intendere la missione della Chiesa Cattolica nella società di cui è parte, alimentando il dibattito politico su argomenti come la difesa dei diritti umani e del diritto alla vita."; quindi siccome ha delineato un metodo alternativo, cosa c'è di più alternativo che mandarlo su Marte?? che vada a far dividere le sabbie!!! In ogni caso, aderisco al vostro progetto e vi ringrazio per la bellissima idea!!"
Adriano
Aristarco
Milano
-
"Aderisco con grande gioia al progetto ruini su marte! Anzi, propongo di mandarci anche un cospicuo numero di cellini caso mai dovesse sentirsi solo!"
Vittorio
Aristarco
Milano
-
"Poverino è vecchio magari l'aria di Marte funziona come elisir di lunga vita (speriamo di no cazzo se no ce lo ritroviamo quì tra qualche migliaio di anni)"
Federica
Bagni
Reggio Emilia
-
"E perchè non su Plutone? Conosciamo poco Plutone: nessuna sonda lo ha ancora raggiunto...Ruini può farcela!"
Dino
Ballerini
(FI)
-
-
Silvia K.
Ballero
Trieste
-
"Non è un granché come progetto, ma da qualche parte bisogna pure incominciare."
Stefano
Baraldo
Novara
-
-
Giulia
Barnabei
L'Aquila
-
-
Antonio
Bartalozzi
Volterra (PI)
-
-
Roberto
Baruffini
Parma
-
"Aderisco con grandissimo piacere al progetto"
Giuseppe
Bertuccelli
Catania
-
"Aderisco con molto piacere soprattutto a nome di chi per curarsi con le scoperte sulle cellule staminali, è costretto ad emigrare magari vendendo casa. Mentre il nostro caro Don Camillo se ne avesse bisogno ci andrà, e ci andrà! Con quello che gli spetta di quell' 8x1000 che molti fessi continuano ancora a donargli..."
William
Besana
Castiglione della Pescaia (GR)
-
"La catapulta medievale sarebbe senz'altro la più adatta alla sua apertura mentale, ma anche quella dovrebbe essere condivisa con il suo collega e compare ratzinger... Però non mi priverei mai di provare la propulsione a calci nel culo..."
Lorenzo
Beudò
Firenze
-
"Mandiamolo su Marte perchè possa compiere ingerenze anche nella Repubblica Marziana. Un po' per uno non fa male a nessuno...!"
Luca
Bevilacqua
(GR)
-
-
Alessandro
Bianchi
Boario Terme (BS)
-
-
Fabrizio
Bianchi
Roma
-
"Se su Marte c'è l'acqua sono sicuro che c'è anche la Vita e questa va protetta: chi meglio di questo sant'uomo può farlo?"
Costanza
Bocchia
Parma
-
"Considerando il suo zelo evangelizzante, un altro pianeta è l'ideale!!! Ci sarà grato.
Consiglio Venere, però, come atmosfera è migliore per una persona di una certa età (Marte è un po' freddino). Come sistema propedeutico al suo distacco direi "calcio nel posteriore", poco tecnologico ma molto allegorico!"
Barbara
Bocedi
Reggio Emilia
-
-
Rosetta
Bolletti
Padova
-
"Aderisco entusiasticamente al progetto. Mi fa piacere che qualcuno ci abbia pensato. E' l'unico modo per esprimere la nostra riconoscenza a questo Sant'Uomo che tanto si dà da fare per il nostro bene. Facciamogli raggiungere il Regno dei Cieli !"
Marco
Bonadeni
Bagnolo Cremasco (CR)
-
-
Alessandro
Broccarossa
Pordenone
-
"Devolvete l'8 per mille al progetto "Ruini su Marte". Portiamo l'entropia causata dal genere umano anche su altri pianeti."
Valerio
Bruzzone
Roma
-
"Mandiamo Ruini su Marte, ma non dimentichiamo di rimandare il papato ad Avignone! (Tanto loro hanno Zidane che con la sua testa risolve tutto)."
Matteo
Buti
Bientina (PI)
-
"...Pianeta rosso aspetta che veniam da te!"
Dario
Calandra
Trieste
-
"Ma se poi i Marziani esistono davvero? Non è che se la prendono a male e vengono a farci il mazzo? Io direi di puntare al Sole."
Pia
Calza
Ossona (MI)
-
-
Giovanni
Campolo
Palermo
-
"Credo che si sia rotto. Da alcuni mesi Ersilio Ombrello Chiuso Ruini ripete le stesse cose con sistematicità ossessionante. Andrebbe rispedito a Creatore perché lo riparino. Credo che Marte sia un posto abbastanza vicino a Creatore. E' certamente più vicino di Roma: sul Grande Raccordo Anulare non c'è nessuna uscita per Creatore. ."
Tina
Campolo
Torino
-
"Ma non si potrebbe sparare verso una galassia diversa? Capite che gli avvistamenti UFO degli ultimi mesi potrebbero finalmente spiegarsi col fatto che avendo i marziani scoperto le nostre intenzioni, stanno stendendo un cordone protettivo (per loro)? Le sottane nere sono tignose e gramignose, sono come i batteri anaerobici o i paleobatteri, sopravvivono in ogni ambiente, il buco nero potrebbe rigurgitarcelo, mettiamolo nella capsula spaziale, riempiamo i serbatoi quel tanto che basta al viaggio di sola andata con destinazione X e voltiamoci subito verso il suo principale. Leviamoci dalle palle questi progressisti. ADORO SCOPRIRE CHE NON SONO SOLA A FARE VOLI PINDARICI."
Ernesto
Carrella
Roma
-
"Io lo farei clonare e lo sparerei ripetutamente nello spazio, per goderci questo momento un po' di piu'"
Rossano
Casagli
Siena
-
"Come portatore di scarpa numero 45, dotato di quadricipite poderoso tale da sostenere quotidianamente, con successo, un peso vicino alle tre cifre, mi propongo come membro del gruppo tecnico dedicato alla propulsione tramite pedata nel deretano. Diamo un calcio alle avversita'!"
Andrea
Cavedo
Cremona
-
"Mi associo al progetto perchè un sant'uomo come Ruini merita un riconoscimento per la sua opera. Quest'uomo ha infranto la legge italiana pur di indirizzare sulla retta via milioni di fedeli votanti (o almeno che in teoria avrebbero dovuto votare), ha rischiato la galera (sebbene nessuno purtroppo l'abbia denunciato), quindi noi dobbiamo operarci per salvare la sua vita, come lui si è adoperato per le nostre anime..."
Eduardo
Caverzasi
Milano
-
-
Francesco
Cellini
Ravenna
-
"Dio (qualsiasi) non esiste: se esistesse avrebbe dovuto avere gia' da tempo il coraggio di scendere sul suo creato per rassegnare le dimissioni."
Damiano
Ceron
Macomer (NU)
-
"Finalmente nello spazio un degno successore della astro-cagnetta Laika...Senza offesa per Laika, però!"
Emanuela
Cesari
Leonessa (RI)
-
-
Valentina
Chirico
Cagliari
-
"Per il bene della scienza questo ed altro! (Ma non si potrebbe trovare qualcosa un po' più a distanza di sicurezza? Che so, Plutone...Adesso chiedo a un'amica astronoma se ha qualche suggerimento da dare). Anche se la modalità CNC dà così tanta soddisfazione..."
Marco
Cingolani
Montecosaro (MC)
-
"Aderisco alla vostra iniziativa perchè i Marziani meritano un uomo di tale levatura morale, di tale carisma e onestà intellettuale; un uomo portatore sano di moralità cristiana e portatore malsano di saggezza medievale. Avrei preferito "Ruini su Alfa Centauri" ma anche su Marte non è che mi dispiaccia troppo; poi ho saputo che i Marziani sono esseri di bassa integrità, dato che permettono ancora l'utilizzo della pillola del giorno dopo. Bisogna dire che loro hanno proprio bisogno di quest'uomo; noi no!"
Paolo
Cola
Bollate (MI)
-
"Una variante più neoclassica potrebbe essere quella di imballare Ruini, e quindi depositarlo all'interno del cabinotto di un pallone aerostatico. Oppure, più prosaicamente, di spedirlo per raccomandata: dovrebbe finire su Marte in meno di una settimana. Ma sono dalla vostra in ogni caso."
Alessandro
Conficoni
Meldola (FC)
-
-
Gianni
Consorti
Roma
-
"Progetto lodevole del quale mi rimprovero non averci pensato prima io. Per ovviare a questo ne propongo subito un altro nel caso questo abbia successo (casomai la navicella si perdesse nello spazio...) e cioè TUTTO IL VATICANO SU MARTE."
Roberto
Conte
Brugherio (MI)
-
"Dopotutto mandarlo su Marte non sarebbe
un'ingerenza nella società marziana, che sta vivendo una pericolosissima deriva laicista! Pussa via!"
Andrea
Contieri
Roma
-
"Son felicissimo di aderire a questa splendida iniziativa. Mi spiace però non abbiate preso in considerazione anche l'opzione "Poste Italiane" ma capisco anche l'illegalità della tortura e la volontà di rispettare la Convenzione di Ginevra.
Ma abbiamo pronto anche uno scudo protettivo nel caso (molto probabile) che ce lo rimandino indietro? Come tanti altri contribuisco volentieri al progetto ma son sommamente dispiaciuto di non poter mettere ugualmente in pratica l'opzione "Calcio nel Deretano" Propulsion..."
Ander
Corish
Reggio Emilia
-
"C.A.R.D.I.N.A.L.R.U.I.N.I.: Creates Anger Rejecting Different Ideas Never Accepts Liberal. Religious Understanding Is Not Intelligent."
Antonio
Costa
Bologna
-
"Perchè è giusto che, dopo l'Immacolata Concezione, anche Ruini ascenda al cielo!"
Marco
Cotti
Bologna
-
"Perchè ruini deve finire su marte? Perchè ritengo più che oppurtuno condividere una risorsa di tale portata con tutti gli abitanti dell'universo!!! In fondo un politico mascherato da clerico può sempre tornare utile per influenzare l'opinione di tutti i credenti.. "
Alessandro
Cultrera
Torino
-
"Aderisco all'iniziativa perche' Ruini e' l'unica arma che abbiamo contro una possibile invasione aliena. Visto lui col ca**o che gli viene voglia di vederne altri :-) e per tutti quei banali motivi sulla difesa della laicita' e della liberta' culturale delle istituzioni civili. (Ps a fronte di molte adesioni anche CNC sarebbe efficace, a patto di disporre di una struttura adeguata per il lancio che permetta di sincronizzare i CNC singoli.)"
Beppe
Cuoco
Torino
-
"Aderisco con entusiasmo, anche se Marte è un pò troppo vicino..."
Alessandro
Curto
Bergamo
-
"Aderisco con sommo gaudio a questa nobile iniziativa!"
Alessio
Curto
Belluno
-
"Ritengo che l'8 x mille andrebbe devoluto in
favore di questa nobilissima causa."
Valentina
De Feo
Lucca
-
-
Arianna
De Micheli
Milano
-
"Peccato solo poi si sparga per l'universo la voce che la terra sia priva di forme di vita intelligente... Vabbè pazienza!"
Simone
Della Croce
Cremona
-
"La Terra non si merita un Santo come il Cardinale Ruini... La propulsione a Pedate nel Culo è la migliore..."
Arnaldo
Demetrio
(MI)
-
"Mandiamocelo con una tuta ed un casco, in modo che, finito l'ossigeno, il casco si apra automaticamente e soffra indicibilmente prima di schiattare per la pressione e l'atmosfera irrespirabile. Con uno sforzo in più potremmo spedire su marte anche un bel po' di altri loschi individui. Saluti atei!"
Roberto
Di Filippi
Milano
-
-
Giovanni
Di Iacovo
Pescara
-
"Però dobbiamo sparare anche Bagnasco su Giove e Ratzinger su Saturno!"
Edoardo
Di Gennaro
Trento
-
"Mandateli tutti su Marte 'sti pretacci. P.S.:la prima comunione è solo un'occasione per vedere tanti bimbi tutti assieme."
Elena
Dobici
Roma
-
"Sicuramente riuscirebbe a fare ingerenza sullo Stato anche da lì, ma comunque sarebbe sempre meglio che averlo dentro casa."
Gabriele
Donati
Perugia
-
-
Alessandro
Doro
Roma
-
"Vorrei che fosse mandato su Marte, perchè insieme al compagno di avventure (E NON SOLO) Ratzi, sono tra gli uomini più ipocriti della Terra. Sono fonte tra l'altro di continui scontri ideologici e pure fonti d'odio... Fatemi un favore... Sublimate! "
Angelo
Dossena
(BG)
-
"...Lo spirito evangelico impone il cammino, il viaggio, la peregrinazione... Sosteniamolo!!! Mandiamolo ad evangelizzare evangelizzare evangelizzare..."
Andrea
Drago
(BG)
-
"...Ma siamo sicuri che i marziani lo vogliano???"
Matteo
Emanuelli
Milano
-
"Dopo i Fascisti...Anche Ruini su Marte...!! Si sa che su Marte sono atei...Forse lui può far qualcosa..."
Enrico
Esposito
Napoli
-
"Mi sembra giusto che il cattolicesimo cominci ad espandere i propri confini al di fuori di questo pianeta. Missionari interplanetari avranno l'arduo compito di far conoscere ai nostri fratelli marziani il verbo del vangelo, in un impegno vaticano massiccio che sarà sicuramente prolifico per la Terra delle generazioni future. Speriamo che questo compito tenga impegnati tutti i sacerdoti per un bel po' di millenni, così finalmente potremo scopare alla grande senza sentirci dire che bruceremo all'inferno."
Alvise
Ferialdi
Venezia
-
"...Certo che quando non ci saranno più i Ruini, i Berlusconi chi mi farà ridere in Tv?..."
Marco
Ferialdi
Padova
-
"...Aderisco con commozione al progetto. Il progresso dell'umanità passa a volte attraverso il sacrificio di un singolo Grande Uomo. Che peraltro, se faticasse a comprendere di essere inserito in qualità di volontario in un grande Disegno Intelligente, va aiutato ad andare incontro alla Storia. Garbatamente ma con fermezza...."
Luca
Ferretti
Genova
-
"Intendo aderire, pur se con colpevole ritardo, al meritorio progetto di liberare l'aere della Città Eterna dal clericalismo spedendo su Marte il presidente dei vescovi italiani, campione nazionale indiscusso di tale disciplina.
Atei e cordiali saluti."
Fabiano
Fico
(FR)
-
"Visto che ci troviamo, perchè non facciamo una cabina a due posti? Uno per lui e uno per papa Nazinger!"
Marco
Filippone
Roma
-
-
Licia
Fiorentini
Ravenna
-
"Perché solo Ruini? Perché non trasformare Marte in una belle colonia di catechesi? Ci si manda lui e un bel po' di 'pecorelle' bisognose di qualche ripasso di morale ;)"
Pasquale
Franzese
Napoli
-
-
Gianni
Frosali
Genova
-
"Avrei preferito mandarlo più distante ma mi accontento però propongo di aggiungere anche Bertone."
Omar
Frusca
Brescia
-
-
Alexandar
Fusè
Marcallo (MI)
-
"...E complimenti per l'idea!"
Angelo
Galeano
Torino
-
-
Adamo
Gambone
Avellino
-
"Mi pare giusto inviare questo grande esemplare umano su marte... Potrà insegnare così ai Marziani (una cui delegazione chiamata "Udc" è già da tempo presente sulla Terra) come e quando: nascere, soffrire,(non) curarsi, morire, tromb... etc."
Stefano
Gardin
Vercelli
-
"...Perchè amo la mia famiglia..."
Stefano
Gargantini
(BG)
-
"Con Ruini su Marte, finalmente avranno ragione quelli che sostengono che sul Pianeta Rosso non ci sia alcuna forma di intelligenza."
Cristian
Gatti
Bergamo
-
"Grazie alla sua apertura mentale e alla sua tolleranza il pianeta terra si può considerare salvato dalle ingiustizie, dal razzismo, e da tutti gli elementi negativi della vecchia società... Ora deve per forza di cose continuare la sua opera di evangelizzazione su altri pianeti, non può limitarsi ad uno solo di questi nel corso della sua vita."
Federica
Ghisleni
Bergamo
-
-
Nicole
Giorgi
Casalecchio di Reno (BO)
-
"Cerchiamo di non rovinare l'ecosistema marziano.. perchè non approfittare della sua vastità d'orizzonti per coinvolgerlo in nuovi esperimenti sulla forma dell'universo?"
Giuseppe
Giubergia
Amsterdam
-
"Servono più posti su questa nave!"
Filippo
Giuntini
Ponsacco (PI)
-
-
Fabio L.
Grassi
Istanbul
-
-
Ettore
Gravante
Palermo
egig45@yahoo.it
"Accordo totale ed eterno. Saluti atei."
Stefano
Grassino
Roma
-
"Prima di spedire il Rev: Card. Ruini su marte accertiamoci prima che su quel pianeta non ci sia un movimento ecologista, altrimenti rischiamo una querela."
Enrico
Heffler
Torino
-
"Ma poveri marziani... però, è ora di togliercelo dai coglioni!"
Michele
Indovina
Milano
-
"Aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco aderisco (...) ok?"
Rodolfo
Klemen
Trieste
-
"Perchè Marte è l'ambiente ideale per una persona tollerante come Ruini: niente coppie gay, niente embrioni, niente atei, comunisti, postfemministe, islamici, agnostici, buddisti etc etc. Con l'invio di Ruini Marte sarà il pianeta 100% cattolico. Altro che il Vaticano."
Marco
Lago
Milano
-
"Fortissimamente Aderire!"
Daniela
Laudati
Venezia
-
"Altro che su Marte, anche oltre..."
Federico
Leonardi
Losanna
-
-
Maurizio
Lombardi
Omegna (VB)
-
-
Renata
Longo
Pisa
-
-
Lorenzo
Loprete
Milano
-
"Dopo aver conquistato il mondo è giusto che la chiesa e i suoi rappresentanti colonizzino l'universo a partire da Ruini, Ratzinger, Baget Bozzo e tutto il porco clero."
Marco
Lotti
Follonica (GR)
-
"Ma poveri omini verdi! Anche venisse raggiunto un numero di partecipazioni elevato non si potrebbe optare comunque per il calcio?...Lo vedo più soddisfacente. ^_^"
Matteo
Luceri
Monza (MI)
-
"Ho solo una proposta da fare, che possa essere lanciato anche io assieme al "beneamato" Don Camillo,non mi dispiacerebbe trovarmi da solo con lui su un pianeta disabitato casualmente con una mazza da baseball... Anche per accertami che non ci sia nessuno che ce lo rispedisca indietro!"
Andrea
Luciani
Milano
-
"Convertiamo il Pianeta Rosso!"
Massimiliano
Luise
Mestre
-
"(...)Non credo sia giusto smaltire sullo spazio ciò che non vogliamo sulla terra, dobbiamo trovare un altro modo"
Emma
Mainetti
Brescia
-
-
Moreno
Marelli
Brescia
-
"E speriamo che su marte non esistano i marziani...Potrebbe venirgli la stessa idea e potrebbero rispedircelo dritto dritto sul nostro pianeta..."
Giuseppe
Marino
Pisa
-
"Aderisco con somma gioia a cotanta nobile iniziativa!"
Sara
Marrocu
Cagliari
-
-
Gianluca
Mascetti
Roma
-
-
Matteo
Massa
Assemini (CA)
-
"Basta con l'ingerenza del signor Ruini sugli affari dello Stato. Signor Ruini, ha lavorato tanto, si merita una bella vacanza il più lontano possibile (no, non nel paradiso, lo sa bene che non esiste!)."
Alessandro
Masserdotti
Brescia
-
"Aderisco al progetto pienamente, ma mi domandavo: siamo sicuri di voler mandare questa "arma di distruzione di massa" ai poveri
marzianini?"
Gianluca
Massimiani
Padova
-
-
Luca
Mazzoleni
(BG)
-
-
Manuel
Medeot
Gorizia
-
"Quale ambasciatore migliore per dimostrare al cosmo intero quanto di buono la religione cattolica ha saputo inculcare nelle menti umane? Nel caso la chirurgia marziana ignorasse l'esistenza della lobotomia, sarebbe l'occasione giusta per darne dimostrazione con un caso pratico..."
Vincenzo
Mele
Bari
-
"Si, mandiamocelo, ma poi dobbiamo anche pensare ad un modo per non farlo tornare più! Altrimenti i marziani lo rispediscono al mittente!"
Giovanni Angelo
Meles
Lecco
-
"Mi sono sempre interrogato circa la natura di Ruini: Un automa? Un esperimento
di ingegneria genetica fatto quando si sapeva molto poco di genetica e ancor
meno di ingegneria? Un paradossale risultato della selezione naturale? Un
pirla? Solo ora ho capito tutto: Ruini è un alieno! E' giusto che torni a casa."
Riccardo
Meneghini
Malè (TN)
-
-
Paolo
Menghini
Cles (TN)
-
-
Nicola
Micheli
Botticino Sera (BS)
-
-
Renzo
Minari
Parma
-
"Per una ripopolazione del Pianeta!"
Davide
Miraglia
Berlino
-
-
Alessandra
Molteni
Como
-
"Si tratta di un piccolo passo per
l'uomo ma di un grande passo per l'umanita': ci fa sperare che in caso di successo il suo diretto superiore (anzi, il zuo tiretto zuperiore)
lo raggiunga."
Alessandro
Molti
(BG)
-
-
Andrea
Molti
Bergamo
-
"Per controbilanciare, almeno un po', la 'fuga di cervelli' dall'Italia..."
Michele
Morini
Parma
-
"Ruini su Marte!"
Franco
Morrone
Udine
-
-
Stephane
Mouly
Lodi
-
"Se non possiamo mandarlo su Marte almeno confinarlo dietro il recinto della Città del Vaticano e rammentargli che l'Italia non è il suo paese ma che il suo paese sul quale esercita autorità è lo sputo di territorio dentro le mura romane!!"
Giorgio
Muccio
Bologna
-
"Per il bene interplanetario; e lo accompagnerei a Pera."
Elena
Murdocca
Roma
-
"Che anche i marziani possano avere una guida
spirituale (e non solo) che li aiuti in ogni aspetto della loro vita e li consigli su qualsiasi decisione da prendere in ogni campo della loro esistenza... Eh, ci mancherai Ruini!"
Matteo
Nai
(PV)
-
-
Mauro
Napoli
Bergamo
-
-
Simone
Naretto
Torino
-
"ciao, siamo due giovani ingegneri che credono di poter apportare un valido contributo tecnico al progetto RSM. La nostra esperienza di propulsori, ci fa considerare seriamente anche l'ipotesi di una tecnologia innovativa, efficace nonchè spettacolare. Il nostro progettino consiste nel farcire il deretano di Sua Eminenza con circa 40 Kg di mortaretti marca SUPERMAGNUM, sfruttando la naturale cavità del retto come camera di combustione e di propulsore. Il risultato è pressochè garantito, purchè si prenda adeguatamente la mira. "
Francesco
Noya
Bergamo
-
"Mandare Ruini su marte è necessario per portare il cristianesimo nell'universo conosciuto... Un po' come fecero i colonizzatori in America."
Valeria
Offredi
Bergamo
-
-
Giorgio
Olivari
Trieste
-
-
Giuseppe
Oliveri
Trento
-
-
Gian Vincenzo
Olivier
Mestre
-
"Aderisco alla lodevole iniziativa (promuoviamo un referendum popolare?). Unirei l'intero Vaticano ormai che ci siamo..."
Marco
Ottaviani
Città di Castello (PG)
ottailrosso@libero.it
"Spero che questo progetto vada in porto e che ci sia un seguito, ad esempio spedire l'attuale hitleriano pontefice su qualche altro pianeta o perchè no... Verso il sole!!! Mi dispiace solo per i poveri marziani che se lo dovranno tenere qualora la spedizione riesca, quindi per rispetto verso la loro dignità spero che non esistano forme di vita aliena."
Jacopo
Padroggi
Pavia
-
"GRAZIE."
Agnese
Palma
Aprilia (LT)
agnese.palma@tin.it
"L'iniziativa è lodevole ma i marziani, noti comunisti visto che è il pianeta rosso, romperanno le relazione diplomatiche con la Terra. Non c'è posto anche per papa Nazinger e Baget Bozzo?"
Ottorino
Palomba
Cagliari
corben@tiscali.it
"Ottimo modello di guerra preventiva contro i marziani. Gli Stati Uniti e i loro alleati appoggeranno sicuramente il progetto. Per l'aspetto tecnico consiglierei di imbottirgli la papalina con un pò di cotone, non fosse mai che si facesse male nell'atterragio, ricordiamoci che il contenuto della sua scatola cranica , seppur minuscolo, è l'arma letale con cui sconfiggeremo gli odiati marziani. "
Emanuele
Parrinello
Crema
-
"Aderisco al progetto perché nel caso su Marte ci sia la vita c’è bisogno di qualcuno che la difenda"
Daniele
Passerone
Zurigo
-
"Potrà ASTENERSI dal respirare..."
Marco
Pavan
Treviso
-
"Mi unisco alla schera compatta che spera di condividere con altri questo sant'uomo... In quanto scienziato della comunicazione sarei ben lieto di leggere il conto alla rovescia al momento del lancio."
Domenico
Pavone
Messina
-
"Iniziativa lodevole, ma, nel caso qualcosa dovesse andasse storto, come la mettiamo con le sicure proteste di 'Nessuno Tocchi Caino'?"
Paolo
Perroni
Roma
-
"Perché no? In fondo sarebbe... Più vicino al cielo."
Giulia
Peserico
Vicenza
-
"Perchè il suo santo spirito rechi gioia e conforto ad ogni marziano... E soprattutto affinchè noi umani si riesca finalmente a togliercelo dalle scatole (perchè sono fine)."
Alessandro
Pezzimenti
Crema (CR)
-
"Se ruini non va su Marte, Marte va su
Ruini."
Roberto
Pfleger
(TN)
-
"Nel caso vi servisse una mano per tracciare l'orbita potrei darvi una mano (studio Fisica). Sapete, non vorrei mai ricadesse sulla terra."
Antonio
Piccolo
Napoli
-
"Perchè oggi Cristo sarebbe il più feroce anticlericale."
Stefano
Pietrosanti
Roma
-
"Che possa il mio contributo accelerare i tempi per questa rivoluzione scientifica che porterà giovamento a noi terrestri, a discapito degli abitanti di quel povero pianeta"
Pino
Piggioli
Torino
-
"Ruini su Marte perchè il peccato si annida ovunque. Figuriamoci poi su un pianeta ROSSO!
Consiglierei però di far scortare il monsignore da Giuliano Ferrara che con la sua mole spaventerà eventuali malintenzionati marziani.
"
Alessio
Pistolesi
Scandicci (FI)
-
"Mandiamo ruini su marte perchè su marte non c'è l' 8 per mille!"
Matteo
Pinna Pintor
Torino
-
-
Silvia
Poli
Reggio Emilia
-
"Perchè un bel viaggio gli consentirà di allargare i propri orizzonti e l'aria fresca di Marte non potrà che giovargli."
Antonio
Porcu
Cagliari
-
"Posso andare con lui? Ho bisogno di una guida spirituale, magari su marte ne trovo una e dopo gliela passo..."
Enrico
Possolo
Torino
-
"Ciao, siamo due giovani ingegneri che credono di poter apportare un valido contributo tecnico al progetto RSM. La nostra esperienza di propulsori, ci fa considerare seriamente anche l'ipotesi di una tecnologia innovativa, efficace nonchè spettacolare. Il nostro progettino consiste nel farcire il deretano di Sua Eminenza con circa 40 Kg di mortaretti marca SUPERMAGNUM, sfruttando la naturale cavità del retto come camera di combustione e di propulsore. Il risultato è pressochè garantito, purchè si prenda adeguatamente la mira. "
Francesco
Profumo
Licata (AG)
-
"Ohu!!! Basta che se ne va da qua..."
Tommaso
Profumo
Licata (AG)
-
"Frantumi le palle a qualcun altro..."
Alessandro
Proscia
Domodossola (VB)
-
"Finalmente l'uomo giusto al posto giusto!!!"
Fabio
Punchina
Adria (RO)
-
"Ratzinger basta e avanza!!!"
Edoardo
Quaquini
S.Giovanni Valdarno (AR)
-
"Al fine di non sminuire l'importanza del Sant'uomo direi di spingersi più in là: portiamolo sul Sole affinchè (girando, come risaputo, costantemente intorno alla terra) illumini l'intera popolazione mondiale e non solo quella italiana; come compagno di viaggio, in qualità di maggiordomo, suggerisco il Senatore Pera, che pare già calato di suo nella parte."
Pierluigi
Raiola
Boscotrecase (NA)
-
"Se si può non sarebbe meglio mandarlo insieme a Nazinger, Berlusconi, Pera, Fede, Calderoli, Rutelli, Letta, Bondi, Casillo, e don Giovenni?(Quest’ultimo è un prete del mio paese!)"
Edoardo
Ramanand
Sesto S. Giovanni (MI)
-
"Il cardinale Ruini (con rispetto parlando) avrebbe bisogno diessere martirizzato con un palo del telegrafo per far riscoprire le gioie pagane del deretano a tutte le sue pecorelle smarrite, tra le quali, con immenso rispetto divino, non mi allego. Esprimo al Ruini i migliori auguri per un buon viaggio stellare in diretta ascendenza verso il signore. Che ci abbandoni alle nostre disgrazie terrene a peccare in solitudine."
Michele
Rigato
Ponte S. Nicolò (PD)
-
"Anche io ho deciso di attivarmi per migliorare l'Italia e il mondo. Speriamo di raggiungere presto la navicella spaziale e rispedire al Mittente il caro cardinale."
Giuseppe
Rinaldin
Lancenigo (TV)
-
"Il simpatico e logorroico cardinale che tanto ci ha insegnato scienza e relativa morale diventa muto ritratto d'incartapecoria saggezza quando la coscienza lo dovrebbe richiamare a dirimere questioni ben più importanti, proporrei di legarlo assieme a Pera e lanciarli verso un piacevole soggiorno sul pianeta rosso. [...] I migliori auguri per la riuscita del progetto..."
Francesco
Riso
Roma
-
"Secondo me con i 3 miliardi di euro che lo stato italiano regala ogni anno al vaticano riusciamo a fare un bella Missione spaziale... Però marte, proprio ora che sono state scoperte traccie di vita? Nahhhhhhhhhh meglio un buco nero!!"
Carlo
Ristori
Empoli (FI)
-
-
Sandra
Roberti
Genova
-
" Sarebbe meraviglioso levarselo dai piedi. Lui il suo 8 per mille, la regione cattolica nelle scuole, il concordato etc etc etc"
Riccardo
Romboli
Pisa
-
"Perchè non è giusto che se ne goda soltanto noi terrestri!"
Alessandro
Rosetti
Viareggio (LU)
-
"Ottimo ottimo! ^_^ Ma sarebbe ancora meglio spedirlo sul sole, ci sono "solo" 6000 gradi Kelvin in superficie..."
Fabio
Rossi
Brescia
-
"Speriamo che almeno loro siano in grado di comprendere questo concentrato di tolleranza e saggezza amministratore delegato della chiesa cattolica apostolica."
Simone
Russo
Roma
-
"Con Ruini i marziani si faranno passare la voglia di conquistare la terra."
Andrea
Ruzzenenti
Gardone Val Trompia (BS)
-
"Ho un'amica che studia ingegneria aerospaziale, magari potrà darci una mano appena finiti gli studi! Uahuahuahuah!"
Silvia
Sabatucci
Roma
-
"Sarebbe una bella liberazione,anche se Marte è ancora troppo vicino! Io ci mandarei anche altri comunque, mandarci solo Ruini non sarebbe democratico, gli si potrebbe fornire ottima compagnia... Fra tutti quei cappellini rossi c'è l'imbarazzo della scelta!"
Elena
Salerno
Milano
-
"Io mi fermerei al calcio nel deretano: tanto non funziona, Ruini tornerebbe giù e dovremmo assolutamente riprovare... Così, finchè non gliene abbiamo dato uno tutti. Poi passiamo alla navicella spaziale stile Star Trek e ci assicuriamo che ci arrivi, su Marte."
Sauro
Salvadori
Bientina (PI)
-
"Forza ragazzi che ce la facciamo!!!"
Emanuele
Sangalli
Piacenza
-
"VADA x la catapulta medioevale!!"
Luca
Sanna
Sassari
-
"Perché si metta fine alla ricerca del potere
temporale da parte di alcuni alti prelati."
Delia
Santi
Roma
-
-
Domenico
Santoro
Torino
-
"L'esportazione della civiltà, della democrazia e della Luce di Dio non
può che essere sostenuta."
Mauro
Sardi
Roma
-
-
Massimo
Savini
Ravenna
-
"Con molto piacere."
Dario
Savoia
Milano
-
"Personalmente sarei favorevole al calcio nel posteriore (se l'onore toccasse a me...).
Occorre comunque accertarsi che Marte sia privo di vita batterica, per evitare contaminazioni al poveretto,
e di forme di vita intelligente, per motivi diametralmente opposti."
Roberto
Scarlatta
Albissola Marina (SV)
-
"Aderisco alla santa iniziativa di deportare Ruini sul pianeta rosso! [...] E fate presto! E' l'universo, la natura e gli Dei che ve lo chiedono!!!!!"
Alex
Serra
(BS)
-
-
Nicolò
Scaccianoce
Altamura (BA)
n.scaccia@email.it
"Leviamocelo presto!"
Marco
Scattolon
Padova
-
"Spediamolo a calci in culo o in qualsiasi altro modo, magari con qualche libro da leggere, tipo Storia Criminale del Crisianesimo di Deschner, così si presenterà ai marziani con qualche nobile e regale credenziale."
Gabriele
Sciutti
Genova
-
"Trovo giusto e necessario mandare Ruini su Marte poiché così facendo avrà modo di sfogare tutta la sua insoddisfazione e frustrazione contro una razza tutta nuova con una cultura tutta nuova, ormai la terra è diventata troppo piccola e prevedibile per la sua velocità di generare cazzate!"
Marco
Scotuzzi
(BS)
-
-
Alice
Segala
Como
-
"L'Italia, nonchè il mondo intero, necessita dell' allontanamento di Ruini. E mi sembra un'opera davvero esemplare, spedirlo su Marte."
Barbara
Semprini
(BG)
-
-
Marco
Semprini
(BG)
-
-
Massimiliano
Signorelli
Capriolo (BS)
-
-
Dante
Silvestri
Venafro (IS)
-
"Il costo complessivo del progetto Mars Express è di 200 milioni di euro. La Conferenza Episcopale ha disposto nel 2004 di contributi (8x1000) per 936,5 milioni di Euro. Ragà, i soldi ci stanno il fatto è che non possiamo sprecare un viaggio per una sola persona: conviene mandare anche il resto del clero, gli insegnanti di religione e chi vota UDC."
Francesco
Silvestri
Ravenna
-
"Perché i Marziani hanno bisogno di qualcuno che gli spieghi come la pensano sulla loro Costituzione."
Giuliana
Solari
Milano
-
"Massì, mandiamolo su Marte, penserà all'inferno come a una vacanza ai Caraibi!"
Daniela
Soravia
Padova
-
"Nella speranza che sia solo il primo passo verso un buco nero senza ritorno."
Alessandro
Spadaro
Taranto
-
-
Alessandro
Squizzato
Castelfranco Veneto (TV)
-
"...Sempre che non vada a sbattere contro qualche 'cupola' celeste."
Francesca
Stazi
Poggio Mirteto (RI)
-
-
Giacomo
Tarsi
Macerata
-
"Propongo questo sistema: portiamolo in Francia, poi quando si sarà fatto apprezzare da quelle parte decollerà al di fuori del sistema solare. Del resto Marte è un obiettivo troppo ristretto per un uomo di così ampie vedute."
Mattia
Temporin
Monselice (PD)
-
"Mi sembra un'ottima idea, e poi son sicuro che anche lui sarà felicissimo di consigliare e di indirizzare sulla retta via tutte le pietre di marte. Chi l'ha detto che le pietre son fondamentaliste cattoliche? Grazie a Ruini potranno diventarlo! Grazie Cardinale!"
Fabio
Tomaselli
Terni
-
"Lodevolissima iniziativa!!! Propongo inoltre di munire il nostro santo proiettile di un rivestimento (anche a forma di tonaca) in carta moschicida ad alta tenuta, per evitare eventuali rimbalzi ed il rischio che gli indigeni marziani, sentendosi a disagio e troppo in debito nei confronti dei terrestri per un sì grande dono, non accettino il nostro ambasciatore e vogliano rispedirlo al mittente..."
Omar
Tona
Torino
-
"Il razzo infilateglielo in culo pero'..."
Marco
Torriani
Crema
-
"Mitici!"
Maurizio
Tozzi
Bolzano
-
-
Roberto
Traverso
Pisa
-
"Beh, come dire, uno fanatico fondamentalista religioso in meno e' sempre per l'umanita' un vantaggio non da poco...Ee partire da Ruini, eternamente affamato di spazi mediatici, sarebbe un inizio niente male!... (riguardo ai marziani la mia posizione e': mors tua vita mea - o noi o loro)"
Cristian
Trevisan
Senago (MI)
-
"Sono entusiasta di poter aderire a un così lodevole progetto scientifico. Avrei anche una proposta: affiderei il comando della spedizione all'illustre professor Buttiglione. Missione: alla ricerca di forme intelligenti di vita. Le loro! "
Valerio
Turini
Pisa
-
"Speriamo che gl'omini rimettano in sesto (magari con le staminali) il cervello bacato del prete maggiore...."
Marco
Ugliano
Napoli
-
"Comunque è indispensabile organizzare quanto prima il lancio, forse con l'evangelizzazione dei marziani e la diffusione della morale sessuale della Chiesa Cattolica su Marte potremmo evitare di preoccuparci di un'eventuale invasione della Terra (saranno troppo presi a capire perchè è peccato scopare!)"
Giulio C.
Vallocchia
Roma
-
"Lo manderei su Marte perché, come ho documentato nel mio sito www.nogod.it , Ruini è :
1) Viceré d'Italia per conto del Papa Re e Imperatore;
2) Capo del Governo Ombra Vaticaliano;
3) Feldmaresciallo nella Compagna di Guerra contro Il referendum sulla legge 40;
4) Presidente della Conferenza Catto-Talibana Italiana."
Vania
Valoriani
Firenze
-
"La destinazione non è delle migliori: il Pianeta Rosso deve rimanere di chi è da sempre rosso dentro, e non bastardo dentro! Opterei anche io come Dario per il SOLE!"
Andrea
Vannini
Firenze
-
-
Giovanni
Varosi
Noale (VE)
-
"Si potrebbe prendere in considerazione di spedirlo direttamente sul sole??"
Riccardo
Venturi
Friburgo
-
-
Renzo
Vermicelli
(BO)
-
"Occorre arrivare almeno all'ICBM, puntato verso lo spazio. Se poi, il controllo missione sbaglia i calcoli... Pazienza! Avremo il primo porporato interstellare, e tutti saremo felici di accompagnarlo con le preghiere!"
Marina
Voudouri
Roma
-
"Togliamocelo dalle palle! (scusate, marziani, ma è l'istinto di sopravivenza!)"
Francesco
Zancudi
Cagliari
-
"Mi sembra giusto avvicinarlo verso una dimensione più spirituale anzi, perchè non spedirlo in un buco nero?"
Guido
Zerbin
Ravenna
-
"Capisco che 'scaricare' problemi agli altri non è lodevole... Ma tanto sembra che su Marte non ci sia vita!
Quindi... FUOCO ALLE POLVERI!"
Rino
Zicchino
Bologna
-
-
Francesca
Zigoli
Brescia
-
-
Giorgio
Zucchinali
Bergamo
-
"Non dobbiamo essere egoisti, diamo la possibilita' anche ad altri pianeti di conoscere quest'uomo che con la sua elasticita' mentale e idee innovative a reso il nostro mondo un posto migliore"
Pino
Zumbino
Montesilvano (PE)
-
"Sì ma questo deve essere solo il primo passo verso l’evangelizzazione del sistema solare,mi chiedo a quando Socci (perchèèè????perchèèèè???perchèè????) su Venere?"