CHI SIAMO
Una piccola famiglia di Siracusa che, nonostante le difficoltà quotidiane molto comuni a tutti coloro che lavorano, crescono figli e sono immersi nella vita quotidiana, desidera far conoscere a quanti si collegheranno al sito le proprie idee, i valori in cui crede e alcuni degli eventi culturali e religiosi che la propria antichissima città ha vissuto nel tempo.
I riferimenti storici degli eventi sono frutto di appassionate ricerche personali, chiediamo scusa se magari i concetti sono espressi con molta semplicità di linguaggio, ma è il nostro cuore che parla e così vuole trasmetterli utilizzando i moderni mezzi che la tecnologia offre.
Come indicato sulla home page, siamo disposti a spedire in tutto il mondo ed in maniera assolutamente gratuita immagini, santini, preghiere, scritti e quanto altro ci chiederete, sulla Madonna delle Lacrime e su Santa Lucia. Cercare di accontentarvi sarà per noi un modo concreto di diffondere, in maniera molto semplice, il messaggio che "Meraviglie Siracusane" vuole portare agli altri.
Desideriamo comunicare, inoltre, che tutto quello che il sito contiene può liberamente essere copiato e diffuso, ma solo senza scopo di lucro, non si possono vendere sentimenti ed eventi del genere.
Emanuele - Cristina - Cosimo - Lucia
torna alla pagina iniziale di meraviglie siracusane